Dal 5 giugno la mostra “ARTE VIRTUALE EXPERIENCE: MONET+VAN GOGH”
ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO ON-LINE
Un incredibile viaggio virtuale nel tempo alla scoperta di Van Gogh e Monet.
Vedi, senti, vivi i luoghi che hanno ispirato i due giganti della pittura più amati di sempre.
Grazie alla tecnologia VR il visitatore sarà immerso a 360 gradi nei paesaggi, nei colori e nelle atmosfere di Arles e Giverny, come se stesse vivendo all’interno del quadro.
La mostra, prodotta e distribuita a livello internazionale da Next Exhibition srl, è realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città di Biella e con il Patrocinio della Città di Biella
Apertura al pubblico: 5 giugno – 5 dicembre 2021
Orari: giovedì 10-14, venerdì 14-18, sabato e domenica 10-18. 15 agosto e 1 novembre 10-18
BIGLIETTI: ACQUISTA QUI IL BIGLIETTO ON-LINE
L’acquisto presso la biglietteria del Museo è consentito solo con carte di credito o bancomat
INFO: www.artevirtualexperience.it info@artevirtualexperience.it
Ingressi consentiti per n. 20 persone ogni 30 minuti. L’utilizzo dei visori è consentito a partire dai 10 anni di età.
– ATTENZIONE: ai sensi dell’art. 3 del DECRETO LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 e dell’art. 9 bis del DECRETO LEGGE n. 52 del 22 aprile 2021, a partire dal 6 agosto 2021, l’ingresso in Museo e alle mostre temporanee per i maggiori di anni 12 è consentito in zona bianca esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (le certificazioni comprovanti lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 o guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2, ovvero l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2 entro le 48 ore precedenti).
Nelle more dell’adozione del DPCM contenente le specifiche tecniche per trattare in modalità digitale le predette certificazioni, possono essere utilizzate le certificazioni rilasciate in formato cartaceo o pdf digitale.
Scarica il comunicato stampa: cs ARTE VIRTUALE Biella