Lettere d’artista. Mario Avati e Anselmo Gualdi

Gli Assessorati alla Cultura e all’Istruzione della Città di Biella, considerato il successo dell’iniziativa nelle edizioni precedenti, promuovono la terza edizione del Concorso d’Arte “Lettere d’Artista. Mario Avati e Anselmo Gualdi”.
Il concorso, legato alla mostra ospitata presso le sale del Museo nel 2012, si ispira alla Mail Art e prevede la realizzazione di “buste artistiche” mediante diverse tecniche quali i pastelli, il collage, la china o qualsiasi altra espressione artistica. Il tema è libero e le buste oggetto del concorso dovranno essere spedite entro il prossimo 15 APRILE 2015 al seguente indirizzo:
Assessorato alla Cultura
c/o Museo del Territorio Biellese
Via Quintino Sella 54/b 13900 Biella.

Il concorso si rivolge a tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Biellese e sono ammessi sia lavori individuali, sia lavori di gruppo.

Per informazioni:
Museo del Territorio Biellese