1954-2018. 65 anni di Festa della Neve

Nuovo appuntamento al Museo del Territorio Biellese dedicato agli eventi collaterali alla mostra “Neve. Sport invernali a Oropa 1920-1960”.
Venerdì 26 gennaio, ore 21, la sala conferenze del Museo ospiterà l’incontro “1954-2018. 65 anni di Festa della Neve”.
Ercole PasseraPresidente dell’APD Pietro Micca, e Orietta Gazzetto, Responsabile della Festa della Neve, interverranno durante la serata per raccontare l’esperienza invernale che coinvolge da decenni migliaia di studenti. Un incontro ricco di testimonianze e ricordi a corredo della mostra in corso al Museo del Territorio, arricchito anche dagli interventi di altri organizzatori e presenze storiche della Festa della Neve come Silvio Maccagno, Silvia Viale, Piero Gremmo e Pier Mario Miglietti.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti