HALLOWEEN 2021: LABORATORIO “ANIMALI FANTASTICI”

Il Museo del Territorio Biellese, dopo la “FAMU-Giornata delle Famiglie al Museo” e le “Giornate Europee del Patrimonio”, prosegue con le attività didattiche dedicate ai più piccoli.
Venerdì 29 ottobre, dalle ore 16.30, la sezione didattica propone il laboratorio “ANIMALI FANTASTICI”.

L’attività è stata pensata come evento legato alla giornata di Halloween. I bambini saranno guidati alla scoperta delle figure misteriose che si nascondono nelle sale del Museo per scoprirne miti e leggende. Non mancherà il laboratorio creativo in cui i bambini daranno prova di tutta la loro fantasia per creare la loro creatura fantastica!

Laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni. Prenotazione obbligatoria: 015.2529345, museo@comune.biella.it