Arte Virtuale Experience: grande successo di pubblico per la mostra

Grande successo di pubblico per Arte Virtuale Experience Van Gogh+Monet che lascia il Museo del Territorio Biellese con una conta che supera i cinquemila visitatori, da giugno a novembre.

La mostra, che attraverso lo strumento della realtà virtuale immerge il visitatore nella straordinaria opera di Van Gogh e Monet, è prodotta e distribuita a livello internazionale da Next Exhibition srl ed è stata realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e con il Patrocinio della Città di Biella.

Gli Assessori del Comune di Biella, Barbara Greggio e Massimiliano Gaggino, in visita durante l’inaugurazione della mostra.

Per le operazioni di disallestimento delle sale – che vedranno presto una nuova esposizione – il Museo sarà chiuso dal 6 al 12 dicembre.