Un giro al Museo

I POSTI PER LO SPETTACOLO SONO ESAURITI.

Il Museo ripropone  “Un giro al Museo”, lo spettacolo teatrale itinerante a cura di Ars Teatrando dedicato alla scoperta delle opere e delle collezioni del Museo.
Venerdì 8 dicembre, dalle 18.00, i visitatori saranno accompagnati dagli attori in un  viaggio nell’arte e nel tempo: dalla sala della Piroga di Bertignano alla sezione Archeologica, dalle rinnovate sale del Cinquecento, Seicento e Settecento fino alle nuove sezioni dell’Ottocento e del Novecento. Un percorso che permetterà di scoprire in maniera diversa, divertente e originale tutte le diverse “anime” del Museo cittadino.
Il percorso teatrale terminerà sale espositive dedicate alla nuova mostra “Neve. Sport invernali a Oropa. 1920-1960” per scoprirne dettagli e curiosità.

INGRESSO GRATUITO con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA allo 015 2529345 | 329 9029036 oppure a museo@comune.biella.it
Ingresso ogni 20 minuti, ultimo ingresso h 20.00, max 25 persone per gruppo

I POSTI PER LO SPETTACOLO SONO ESAURITI. CHIUSE LE PRENOTAZIONI.