Città secondo me: Parigi, Berlino, Londra

Sarà inaugurata sabato 14 settembre 2013, negli spazi situati al piano terreno del Museo del Territorio, la mostra fotografica personale di STEFANO CERETTI “CITTA’ SECONDO ME: PARIGI, BERLINO, LONDRA”. L’esposizione (suo ultimo lavoro in ordine cronologico) rappresenta il modo di Ceretti di interpretare le grandi metropoli, raccontate con immagini scattate per lo più in strada e nelle quali grande importanza viene data alla figura umana come elemento caratterizzante del tutto. Da queste immagini scaturisce con tutta la sua forza la necessità dell’autore di “sentire” chi lo circonda, di vivere e di comprendere le varie culture interpretando le stesse come ineluttabile fonte di arricchimento della propria esperienza di vita personale.

Le immagini presentate sono 60, 20 per ogni città.

Orari: giovedì-domenica, 10-12.30715-18.30